Primi alle Olimpiadi della Danza!!!

Sabato 23 marzo, presso il PalaSavena di S. Lazzaro di Savena( BO) si e' svolta la fase provinciale delle Olimpiadi della Danza , giunta alla 19^ edizione, curata ed ideata dall' Associazione Faredanza di Rovereto con la direzione artistica di Enkel Zhuti.
La nostra scuola partecipa a questo progetto (avvicinare le scuole alla danza) dal 2011, personalmente sono la responsabile-referente dal 2014. In questi anni i successi sono stati molteplici grazie alla grande partecipazione dei nostri alunni ma soprattutto alla collaborazione con la scuola di danza joydance di Castelraimondo: Silvia Zampetti e Chiara Picciaiola, le nostre coreografe, hanno lavorato con grande professionalita', creando delle coreografie sempre originali ed accattivanti. Sabato la nostra scuola ha presentato una coreografia che si ispirava al mondo delle favole Walt Disney ottenendo una netta vittoria che ci dara' modo di accedere alle finali nazionali, sempre a Bologna, il 21 aprile 2024.

Sperando di ottenere un altro risultato positivo, ci prepariamo con entusiasmo e serieta'. Con l'occasione ringrazio il Preside della nostra scuola il Prof. Antonio Cappelli, tutta la direzione ed il personale ATA che in questi anni ci hanno aiutato e sostenuto a realizzare, nel migliore dei modi, questo progetto.

Prof.ssa Laura Villanova

Per vedere l'esibizione dei nostri ragazzi, clicca qui.

Danza2

Danza3