Raul Gagliardi: Un orgoglio per la nostra scuola

fairplay3

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro studente Raul Gagliardi, frequentante la seconda classe del Liceo Scientifico Sportivo,  ha raggiunto importanti traguardi durante le finali nazionali dei campionati studenteschi di atletica leggera, che si sono svolti recentemente a Pescara. Raul ha vinto la medaglia d'argento nella specialità del getto del peso e ha ricevuto il prestigioso premio fair play.
Questo premio riflette i valori che Raul incarna sia dentro che fuori dal campo di gara. Durante le competizioni, ha mostrato un comportamento esemplare, aiutando e incoraggiando gli avversari, dimostrando che il vero spirito sportivo va oltre la semplice vittoria.

Congratulazioni, Raul!
A nome di tutta la scuola, vogliamo esprimere le nostre più sentite congratulazioni a Raul Gagliardi per i suoi eccezionali risultati. Siamo certi che continuerà a eccellere nelle sue future imprese sportive e personali, portando con sé i valori che ha dimostrato durante questi campionati.

Raul, siamo tutti molto orgogliosi di te e ti auguriamo un futuro luminoso e pieno di successi!

fairplay2